15
luglio 2022
Dalle 15.00 alle 16.00

Computi in Cloud - L’esperto risponde 15/07

Condividi con:

Ogni settimana i nostri esperti saranno a tua disposizione per un’ora di formazione gratuita per migliorare l’utilizzo del software e chiedere direttamente ai consulenti come impostare al meglio i propri progetti. 


Computi in Cloud è la nuova soluzione TeamSystem Construction che si inserisce nel mondo "in Cloud" per fornire ai professionisti dell'edilizia uno strumento di preventivazione gestibile da qualsiasi device che permette di condividere in tempo reale i computi metrici e gli aggiornamenti con le professionalità che lavorano allo stesso progetto.
Computi in Cloud è semplice, integrato e sicuro: pensato per essere utilizzato da tutti è compatibile con tutti gli applicativi più utilizzati nel settore come Termolog, Travilog, Archicad e Revit e garantisce con certezza assoluta la gestione dei dati nel cloud.

Sai che Computi In Cloud è la soluzione Ideale per tutti i Bonus: Ecobonus , Sismabonus e Superbonus 110%.

L'accesso ai prezzari DEI, ti permette anche la verifica dei requisiti di accesso a Ecobonus e Sismabonus 110% per la preventivazione lavori e la documentazione preliminare. Computi in Cloud registra in mobilità tutte le informazioni tecniche ed economiche relative alle lavorazioni necessarie per la costruzione di un'opera al Superbonus 110%. In più Computi in Cloud è completamente integrato con TeamSystem Construction Project Management e Termolog di Logical Soft e garantisce il computo automatico degli interventi migliorativi per determinare gli importi finanziabili con i diversi bonus.

Scopri con i nostri esperti come velocizzare le operazioni relative ai Bonus recuperando i tuoi lavori dai vecchi software On Premise e da Microsoft Excel.