REFERENZE

Scopri quali sono i vantaggi di Computi in Cloud direttamente da chi lo sta utilizzando

Ho scelto Computi in Cloud per la flessibilità e semplicità d’uso.
Poter lavorare da qualsiasi dispositivo senza installare alcun software è di grandissimo aiuto ai professionisti di oggi che si muovono molto, e in ogni momento e con qualunque dispositivo hanno la possibilità di continuare il lavoro iniziato in studio.

Arch. Luca Fornero, Pinerolo (TO)

Desideravamo una soluzione software semplice da utilizzare ma ottimizzata. Inoltre che fosse un’applicazione da usare direttamente in cloud. Apprezzo l’organizzazione dei progetti, e trovo bellissima la possibilità di personalizzare le copertine e di poter gestire l’intero progetto con pochi click.

Giuseppe Marino, Aedifica srl, Catania

Computi in Cloud mi ha colpito per l’interfaccia molto intuitiva e per la facilità di condivisione del preventivo su una piattaforma on-line. È una soluzione che consiglio a tutti.

Arch. Franco De Dionigi, Olgiate Olona (VA)

Trovo Computi in Cloud particolarmente utile perché integrabile con altri software che utilizzo quotidianamente. È questa la caratteristica che apprezzo maggiormente e che mi ha permesso di velocizzare molto le attività giornaliere.

Ing. Francesco Pritelli, Rimini

Ho scelto Computi in Cloud perché necessitavo di un programma che non dipendesse da specifici sistemi operativi.
Apprezzo i Prezzari integrati che mi permettono facilmente di trovare le voci di computo. Se consigliere Computi in Cloud ad un collega del settore? L’ho già fatto!

Arch. Martina Toffolo, Pordenone

Ho scelto Computi in Cloud per la possibilità di avere uno strumento raggiungibile da qualsiasi device in qualsiasi momento e ovunque mi trovi. Molto importante per le mie attività quotidiane è anche il Plug-in diretto su Autodesk Revit che consente di poter aggiornare in maniera automatica il preventivo.

Geom. Pasquale Lucia, BLD Studio Srl, Pordenone

Stavo cercando un applicativo che mi consentisse di lavorare da qualsiasi luogo e di collaborare con altri tecnici sullo stesso progetto. Con Computi in Cloud ho trovato la soluzione più giusta alle mie esigenze grazie alla sua facilità di utilizzo e alla possibilità di gestire processi di lavoro collaborativi anche da remoto.

Arch. Daniele Macor, Bolzano

Come ho avuto modo già di fare non posso non consigliare Computi in Cloud a tutti i miei colleghi. Grazie al software è infatti possibile lavorare in cloud in maniera collaborativa e da diversi device.

Ing. Pietro Giuseppe Sartori, Verona

Ho scelto Computi in Cloud perché è in cloud e questo mi garantisce la totale sicurezza dei miei dati in più è un prodotto TeamSystem Construction società di grande tradizione e competenza nello sviluppo di software per la gestione dei progetti.

Arch. Daniele Casprini, WOT Srl, Firenze

Con Computi in Cloud hai la possibilità di inserire i dati per la creazione di un preventivo in maniera facile e veloce. Per le sue funzionalità e caratteristiche posso dire che lo consiglierei sicuramente ad altri operatori del settore.

Geom. Stefano Borghi, Carpi (MO)

Trovo Computi in Cloud particolarmente facile da utilizzare e ha un costo davvero contenuto se si considerano le sue elevate potenzialità. Apprezzo soprattutto la sua integrazione con altri software di authoring come Autodesk Revit che utilizzo nelle mie quotidiane attività lavorative.

Geom. Michele Gigante, Mortegliano (UD)

Consiglierei Computi in Cloud a chi come me deve redigere le pratiche per il Superbonus 110%. Grazie a questo software è possibile infatti redigere un preventivo completo al 110% con la possibilità di individuare le diverse lavorazioni e poterle raggruppare separatamente.

Geom. Domenico Minasi, Emme. D. Ristrutturazioni Srl, Milano

Avevo la necessità di operare con un programma di facile comprensione, ma che avesse spiccate qualità. Computi in Cloud è stata la mia risposta grazie alla logica di base che lo rende semplice da imparare e il risultato prodotto che rendono il software valido e assolutamente consigliabile.

Ing. Giorgio Selva, Gio. Se. All Services Sas, Cremeno (LC)

Computi in Cloud ti permette di poter operare in multiutenza e multipiattaforma favorendo una modalità di lavoro collaborativa. In più grantisce l'accesso ai prezzari direttamente online da qualsiasi device.

Arch. Diego Vanin, Treviso

Ho pensato di acquistare Computi in Cloud per la sua flessibilità d'uso anche su postazioni differenti che utilizzano sistemi operativi diversi con una piena condivisione dei dati. Nell'uso quotidiano trovo molto utile la possibilità di gestire i prezzari direttamente dalla piattaforma.

Arch. Pasqualino Solomita, Cotto Solomita Architetti Pianificatori, Gambettola (FC)

Ero alla ricerca di una soluzione software che mi permettesse di lavorare in maniera condivisa con i miei collaboratori alla stesura dei computi e ho trovato in Computi in Cloud la soluzione adatta alle mie esigenze. Ho poi scoperto essere anche facile e intuitivo già fin dal primo utilizzo ed è stato quindi molto semplice apprenderne le funzionalità.

Ing. Mauro Cecchia, Trieste

La possibilità di integrare Computi in Cloud con i software che utilizzo maggiormente come Allplan e Termolog di Logical Software mi hanno convinto a scegliere questa soluzione per i miei preventivi. Consiglierei ai miei colleghi il suo utilizzo per l'interfaccia semplice e intuitiva e la gestione in cloud.

Ing. Lorenzo Grottola, Roma

Il software Computi in Cloud è stata un'ottima scelta grazie al suo utilizzo in cloud, alla possibilità di condividere il lavoro con collaboratori esterni in modo semplice e veloce e alla facilità di utilizzo dei prezziari.

Geom. Denis Zullato, Mizar4 srls, Mogliano Veneto (TV)

Con Computi in Cloud ho la possibilità di avere accesso ai miei preventivi da tre postazioni differenti favorendo il lavoro in team. In più ho a disposizione l'accesso a tutti i prezziari DEI che possono essere direttamente scaricati per velocizzare i processi.

Fabio Maddalozzo, Architech Studio, Fonzaso (BL)

Una soluzione in Cloud come Computi in Cloud ti permette di poter salvare i tuoi dati in piena sicurezza e di potervi accedere da qualsiasi device in modalità mobile, non solo dall'ufficio, ma anche da casa o direttamente in cantiere.

Arch. Michele Leuci, Milano

Vista l'esperienza positiva con Fatture in Cloud ho pensato che anche il software per la computazione edile non poteva essere da meno e non mi sono sbagliato. Computi in Cloud è facile e intuitivo e permette l'accesso da qualsiasi device. Non posso che consigliarlo a tutti anche per il suo prezzo davvero competitivo.

Arch. Corrado Negrini, Start Engineering, Treviglio (BG)

Avere uno strumento in cloud accessibile da qualsiasi device, a casa come in ufficio, ti permette di rendere più semplice il tuo lavoro. Per questo ho scelto Computi in Cloud che mi aiuta poi passo a passo nella formulazione di ogni computo metrico.

Geom. Francesco Pupillo, Pupillo Costruzioni, Carcare (SV)

Penso che la piattaforma Computi in Cloud abbia un'interfaccia semplice e intuitiva e renda facile e veloce la creazione di un preventivo.

Arch. Sebastiano Zonta, Oppeano (VR)

Computi in Cloud mi ha colpito per l’interfaccia molto intuitiva e per la facilità di gestione dei dati di ogni preventivo. Mi convincono le funzionalità dell'intero pacchetto sofware per questo penso di consigliarlo a chi ancora non l'ha provato.

Arch. Loris Scaravaggi, Studio Associato Scaravaggi, Treviglio (BG)

Lavorare con Computi in Cloud ti permette la condivisione immediata delle informazioni all'interno del proprio team. Consiglio agli operatori del settore questo valido strumento di preventivazione.

Arch. Alessandro Savina, STASS Associazione Professionale, Carmiano (LE)

Ho avuto modo negli anni di conoscere e apprezzare molto bene il software TeamSystem Construction Project Management e per questo motivo consiglierei l'utilizzo ad altri operatori del settore anche di Computi in Cloud che trovo per certi aspetti molto simile.

Geom. Denis Zullato, Mizar4 srl, Mogliano Veneto (TV)

Ero già un cliente TeamSystem. Mi sono trovato così bene con Fatture in Cloud che quando ho scoperto Computi in Cloud l'ho acquistato subito senza alcun indugio. Tra le funzionalità che apprezzo maggiormente c'è sicuramente la gestione in cloud, il facile accesso ai prezzari e la grafica che ben si adatta alle esigenze di un progettista.

Arch. Luca Pellegrini, Portogruaro (VE)

Mi hanno convinto a scegliere Computi in Cloud la sua facilità d'uso, i listini online e la grafica semplice e intuitiva. Per queste sue funzionalità non posso fare a meno che consigliarlo ai miei colleghi.

Geom. Alessandro Protto, Melzo (MI)

Trovo il software Computi in Cloud davvero utile per la sua integrazione con Termolog che ti permette di gestire preventivi completi secondo le indicazioni previste dal Superbonus 110%. A questa importante funzionalità si aggiunge la facilità di utilizzo e la possibilità di condividere il lavoro con il team di progetto.

Arch. Antonio Rizzi, Cernusco sul Naviglio (MI)

Registrati

Compila il form per provare Computi in Cloud senza impegno 30 gg.