Computi in Cloud è il software nato per essere sempre aggiornati sulle commesse e sui cantieri: da un'unica interfaccia - studiata appositamente per essere intuitiva e organizzata secondo il tuo flusso di lavoro - è possibile ottenere tutte le informazioni su un progetto, condividere i documenti con i tuoi interlocutori, gestire e controllare contabilità lavori. Con l'APP integrata in Computi in Cloud Cantieri è possibile compilare i Rapportini di Cantiere in piena mobilità, raccogliere DDT, lavorazioni, inserire le ore di manodopera e i mezzi utilizzati direttamente dal cantiere. E con la funzione di import fatture XML direttamente nel software è possibile completare la gestione del cantiere suddividendo anche i costi della fatturazione passiva automaticamente su più commesse.
Computi in Cloud è stato progettato e ottimizzato per funzionare sia in ambiente Windows, sia in ambiente MacOs garantendo tutte le funzionalità per gestire computi metrici e contabilità del cantiere.
Novità:
L'App Computi in Cloud Cantieri permette di avere il cantiere sempre sotto controllo e a portata di mano: con lo smartphone, in modo molto semplice e intuitivo, è possibile caricare la documentazione di cantiere e trovarla direttamente caricata in piattaforma in tempo reale!
L'analisi dei prezzi può essere definita come lo studio analitico (qualitativo e quantitativo) che porta alla definizione di un nuovo prezzo unitario di una lavorazione, attraverso l'individuazione delle sue componenti elementari.
* (acquistabili separatamente)
Incrementa l’efficienza interna, riduci i costi e ottieni maggiore trasparenza con la funzionalità Offerta Fornitori. Grazie a questa, infatti, il progettista può condividere i progetti con i fornitori invitandoli a collegarsi alla piattaforma Computi in Cloud e caricare direttamente online il preventivo, la documentazione tecnica e i prezzi di offerta.
Con uno strumento di BI Business Intelligence e di stampe disponibili, il progettista può confrontare online le offerte, scegliere la migliore e aggiornare il preventivo con i prezzi del fornitore scelto.
Con Computi in Cloud puoi realizzare il computo metrico asseverato necessario per l’accesso ai Bonus Fiscali. Il software registra tutte le informazioni tecniche ed economiche relative alle lavorazioni necessarie:
Lavorare in modalità BIM è più semplice tramite un plug-in che può essere installato direttamente all’interno di Autodesk Revit e Graphisoft Archicad e garantisce una completa interoperabilità tra i due software. L’integrazione tra i due prodotti permette:
Tutto in uno
Con Computi in Cloud il computo metrico e la contabilità lavori sono integrati in un solo software: gestisci tutti i file necessari da una sola applicazione per avere sempre tutto a portata di mano e sotto controllo.
Gestione cantiere
Con l'App Computi in Cloud Cantieri è possibile controllare tutti i costi di cantiere, caricare rapportini e gestire il ciclo passivo di fatturazione in modo integrato per un controllo più puntuale e tempestivo di tutti i Costi di Cantiere.
Organizzazione e dialogo
Tutti i documenti sono archiviati e organizzati in modo semplice e immediato: tutto a portata di un click e sempre sotto controllo! Inoltre è possibile condividere l'accesso (fino ad un max di 3 utenti contemporaneamente) per avere direttamente preventivi online o condividere, internamente, le informazioni senza paura di utilizzare file obsoleti.
Sicuro e Semplice
I dati in Cloud sono sicuri e protetti secondo tutti i dettami della normativa europea GDPR. Inoltre, in caso di problemi si possono recuperare tutte le informazioni sui progetti fino a 7 giorni precedenti.
Computi in Cloud è progettato per essere snello, facile e intuitivo: un'interfaccia così diretta da poter essere utilizzata da tutti.
Mobile
Progettato per l’utilizzo in mobilità e con tutti i device Tablet e smartphone sia Android, sia iOS in tutte le sue funzioni.
Con l'App Computi in Cloud Cantieri la gestione del cantiere diventa mobile al 100%: grazie all'integrazione con Cantieri APP è possibile compilare tutte le informazioni di cantiere e condividerle con tutti gli interlocutori, gestire e controllare la contabilità lavori.
Integrato
Computi in Cloud è integrato con tutti gli applicativi più utilizzati nel settore (es. Autodesk Revit®, GRAPHISOFT Archicad® e molti altri) e coerente alla modalità di progettazione BIM.
Ho scelto Computi in Cloud per la flessibilità e semplicità d’uso.
Poter lavorare da qualsiasi dispositivo senza installare alcun software è di grandissimo aiuto ai professionisti di oggi che si muovono molto, e in ogni momento e con qualunque dispositivo hanno la possibilità di continuare il lavoro iniziato in studio.
Desideravamo una soluzione software semplice da utilizzare ma ottimizzata. Inoltre che fosse un’applicazione da usare direttamente in cloud. Apprezzo l’organizzazione dei progetti, e trovo bellissima la possibilità di personalizzare le copertine e di poter gestire l’intero progetto con pochi click.
Computi in Cloud mi ha colpito per l’interfaccia molto intuitiva e per la facilità di condivisione del preventivo su una piattaforma on-line. È una soluzione che consiglio a tutti.
Trovo Computi in Cloud particolarmente utile perché integrabile con altri software che utilizzo quotidianamente. È questa la caratteristica che apprezzo maggiormente e che mi ha permesso di velocizzare molto le attività giornaliere.
Ho scelto Computi in Cloud perché necessitavo di un programma che non dipendesse da specifici sistemi operativi.
Apprezzo i Prezzari integrati che mi permettono facilmente di trovare le voci di computo. Se consigliere Computi in Cloud ad un collega del settore? L’ho già fatto!
Compila il form e ottieni l’accesso GRATIS per 14 giorni di prova gratuita senza impegno d'acquisto