COMPUTI IN CLOUD E ARCHICAD: INSIEME PER LA TUA CRESCITA

Migliorare il flusso di lavoro nella progettazione 5D è possibile grazie all'integrazione tra Computi in Cloud e Graphisoft Archicad.

COMPUTI IN CLOUD E Graphisoft Archicad: BINOMIO PERFETTO

Migliorare il flusso di lavoro nella progettazione 5D è possibile grazie all'integrazione tra Computi in Cloud e Archicad.

Gestione del preventivo Archicad

Nella realizzazione di un progetto è fondamentale sviluppare computi e monitorare i costi in maniera rapida e immediata. Questo è ora possibile grazie alla progettazione 5D che permette di ottenere un preventivo direttamente in un modello BIM.


Computi in Cloud consente di lavorare in modalità BIM; il binomio prefetto con Archicad per semplificare e velocizzare il flusso di lavoro. Basta installare all'interno di Graphisoft® Archicad un plug-in che permette il dialogo diretto e simultaneo tra le due piattaforme. Questa modalità operativa consente di poter aggiornare in maniera automatica il preventivo e il computo metrico ad ogni modifica apportata al progetto su Archicad.


É quindi possibile agganciare alle diverse tipologie di oggetti BIM uno o più articoli, selezionando la proprietà quantitativa necessaria al calcolo del computo metrico.

In Archicad vengono create le Regole di calcolo.
Il preventivo può essere facilmente esportato verso Computi in Cloud e si possono rapidamente ottenere report e stampe.

Prova Computi in Cloud

Compila il form e ottieni l’accesso GRATIS per 14 giorni di prova gratuita senza impegno d'acquisto