Matrice_TS_COMPUTI IN CLOUD_b
Con Computi in Cloud
ti semplifichi la vita

 

Computi in Cloud è il software di preventivazione che cercavi per i tuoi progetti
e per condividerli con tutti i tuoi interlocutori.

 

Gestione listini

 

Inclusi all’interno di Computi In Cloud troverai a disposizione tutti i listini camerali, provinciali e regionali in uso in Italia.

Con i prezzari, troverai non solo le singoli voci delle parti che compongono un’opera, ma anche i prezzi relativi a tutti i procedimenti e le operazioni che permettono l’esecuzione vera e propria di una costruzione, come il noleggio di mezzi e attrezzature, degli scavi, i costi di manodopera e rifinitura. Inoltre, potrai importare i tuoi prezzari personalizzati in formato excel in Computi In Cloud e modificarli direttamente dalla piattaforma.

In questo modo avrai un unico contenitore di listini e commesse, riducendo il rischio di perdere o non trovare le informazioni di cui hai bisogno.

L’obiettivo principale dei prezzari è garantire la coerenza dei prezzi con i valori di mercato e, a tal fine, l’utilizzo di prezzari calibrati correttamente tenendo conto della localizzazione geografica dell’impresa e della stazione appaltante è indispensabile per determinare i giusti importi necessari per partecipare a gare d’appalto e, non da ultimo, la compilazione del Capitolato Speciale d’Appalto.

 

 

Richiedi informazioni

Compila il form e richiedi maggiori informazioni sul nostro software.