FATTURE IN CLOUD E COMPUTI IN CLOUD: GESTISCI IL CICLO PASSIVO DELLE FATTURE, CONTROLLA I COSTI DI CANTIERE E CARICA I RAPPORTINI IN MODO INTEGRATO

Gestisci meglio i tuoi cantieri senza riununciare alla semplicità di Fatture in Cloud: sconto 20% per il 1° anno per i clienti di Fatture in Cloud che acquistano Computi in Cloud

Integrazione tra Computi in Cloud e Fatture in Cloud


Computi in Cloud non si ferma e sfrutta tutte le potenzialità del lavorare in Cloud e dell'integrazione con i gestionali TeamSystem!

Computi in Cloud è ora integrato con Fatture in Cloud, il primo software in Italia per la fatturazione elettronica.

Con Computi in Cloud Cantieri puoi gestire tutto il ciclo passivo di fatturazione importando direttamente con un click da Fatture in Cloud tutte le fatture relative ai tuoi cantieri e scorporarle anche su più commesse e, allo stesso tempo, caricare i Rapportini di Cantiere (manodopera, attrezzature, materiali e mezzi) direttamente in mobilità dal cantiere e trovarli automaticamente nel gestionale per un controllo ancora più efficace dei costi di cantiere.

Inoltre è possibile importare direttamente dal database di Fatture in Cloud tutte le anagrafiche clienti e fornitori complete e dettagliate di tutti gli elementi.

In questo modo, in Computi in Cloud sarà possibile agganciare in modo univoco a ciascuna anagrafica il relativo preventivo e tutta la documentazione correlata con la certezza di non avere errori di registrazione e agevolare, così, il lavoro.

Una volta che preventivi e fatture sono correttamente caricati sulla stessa anagrafica il flusso di lavoro, di gestione fino alla fatturazione sarà ancora più immediato e semplice.

Richiedi informazioni

Sconto 20% per il 1° anno per i clienti di Fatture in Cloud