Matrice_TS_COMPUTI IN CLOUD_b
Con Computi in Cloud
ti semplifichi la vita

 

Computi in Cloud è il software di preventivazione che cercavi per i tuoi progetti
e per condividerli con tutti i tuoi interlocutori.

 

Collaborazione e Importazione Preventivi

 

Con Computi In Cloud ottieni tutti i vantaggi della collaborazione in cloud che ti permettono di connetterti e lavorare collettivamente come squadra, aumentando efficienza e produttività.
Potrai permettere a più persone di lavorare su uno stesso preventivo senza dover sempre inviare una versione aggiornata, ed in questo modo, garantirai livelli di partecipazione più alti, permettendo l’accesso e la condivisione dei progetti e delle commesse sia a membri della tua organizzazione, sia a interlocutori esterni.
In questo modo potrai migliorare la comunicazione e il modo in cui presenti il tuo lavoro, condividendo idee e consigli per migliorare la tua commessa e il tuo progetto. Con Computi in Cloud potrai permettere la lettura di file di grandi dimensioni senza doverti preoccupare delle modalità di condivisione e senza investire tempo e denaro in formazione.
Infatti, potrai utilizzare lo stesso database del software STR Vision CPM installato in cloud garantendoti un connubio potente, affidabile e che ti semplificherà la vita, portando i tuoi progetti sempre con te e accedendo in qualsiasi momento.
Hai mai pensato di richiedere alle Imprese quotazioni per la realizzazione di un progetto? Da oggi, con Computi In Cloud potrai invitare le Imprese e gli Artigiani a sottoporre un preventivo e potrai controllare comodamente tutte le offerte direttamente dalla piattaforma, da casa o in mobilità.
Cosa aspetti a risparmiare tempo e invitare i tuoi collaboratori e fornitori?

 

 

Richiedi informazioni

Compila il form e richiedi maggiori informazioni sul nostro software.