CON COMPUTI IN CLOUD
TI SEMPLIFICHI LA VITA

Computi in Cloud è il software di preventivazione che cercavi per i tuoi progetti
e per condividerli con tutti i tuoi interlocutori.

Importazione preventivi e strumenti di collaborazione

Con Computi in Cloud ottieni tutti i vantaggi della collaborazione in cloud che ti permettono di connetterti e lavorare in maniera collaborativa come squadra, aumentando efficienza e produttività.

Più persone possono lavorare su uno stesso preventivo senza dover inviare file aggiornati, ed in questo modo, garantirai livelli di partecipazione più alti, permettendo l’accesso e la condivisione dei progetti e delle commesse sia a membri della tua organizzazione, sia a interlocutori esterni.

Computi in Cloud ti consente un’elevata flessibilità di importazione dati, puoi infatti recepire progetti in formato XPWE, SIX e anche Excel.

In questo modo puoi migliorare la comunicazione e il modo in cui presenti il tuo lavoro, condividendo idee e consigli per migliorare la tua commessa e il tuo progetto. Computi in Cloud ti permette di condividere anche file di grandi dimensioni senza doverti preoccupare delle modalità di condivisione e senza investire tempo e denaro in formazione.

In più puoi utilizzare lo stesso database del software TeamSystem CPM installato in Cloud che ti garantisce di avere i tuoi progetti sempre con te con la possibilità di accedervi in qualsiasi momento.

Cosa aspetti a risparmiare tempo? Invita i tuoi collaboratori!

Condividere i progetti e i preventivi

Condividere i progetti e i preventivi con i tuoi collaboratori.

Importare ed esportare dati

Importare ed esportare listini e progetti in diversi formati per l'interscambio dei dati fra diverse piattaforme.

Importare rilevazioni da Excel

Compilare il preventivo tramite copia incolla da fogli Excel.

Registrati

Compila il form per provare Computi in Cloud senza impegno 14 gg.