CALCOLA LA TUA PARCELLA IN MODO VELOCE E AFFIDABILE

Pochi passaggi per redigere la parcella per il Superbonus 110%

Calcolo Parcella Compensi Professionali Superbonus 110%


Compensi 110 ti aiuta a calcolare i compensi relativi al tuo intervento con il Superbonus 110%


Il software di Computi in Cloud per il calcolo della parcella e i compensi professionali dei lavori con il superbonus 110% è in grado di accrescere la tua professionalità nel rispetto delle Linee Guida del Consiglio Nazionale Ingegneri e della Rete Professioni Tecniche. Questo software ti consente di redigere la parcella e calcolare rapidamente e correttamente il tuo compenso, con pochi intuitivi passaggi:

  • Inserimento del valore dell’edificio
  • Analisi delle prestazioni professionali coinvolte
  • Valutazione delle attività previste e non preventivate
  • Calcolo del compenso per la prestazione

Compensi 110: un software integrato con Termolog, TeamSystem CPM e Computi in Cloud


Il calcolo della parcella per il Superbonus 110% e delle spese professionali per l’Ecobonus diventa sempre più semplice grazie all’integrazione con Termolog, TeamSystem Construction Project Management (CPM) e Computi in Cloud. Tutti i dati possono essere importati dagli altri software in modo immediato, per calcolare rapidamente e senza errori i valori della tua parcella.
C’è di più, con Compensi 110 puoi controllare i massimali di spesa, verificare i requisiti di accesso ai bonus, esportare i valori del tuo compenso in formato XLS ed estrarre il computo finale asseverato da depositare sul portale ENEA.

Prova Computi in Cloud

Compila il form e ottieni l’accesso per 14 giorni, senza impegno