COMPUTI IN CLOUD E AUTODESK REVIT VALIDI ALLEATI PER LA TUA AZIENDA
Scopri i vantaggi di lavorare in un ambiente integrato, dalla progettazione BIM alla preventivazione.
Il mondo delle costruzioni si sta sempre di più indirizzando verso una maggiore digitalizzazione dei processi per questo risulta sempre più importante rimanere competitivi e sviluppare la modalità BIM non solo nella fase di progettazione ma anche in quella di preventivazione.
Computi in Cloud ti consente di lavorare in modalità integrata con Autodesk Revit e portare il tuo lavoro ad un livello superiore facendo crescere la tua competitività.
Grazie ad un plug-in, che può essere installato all'interno di Autodesk Revit, si ottiene un dialogo più diretto tra le due piattaforme con l'obiettivo di rendere sempre più integrata la progettazione BIM.
L’integrazione fra i due prodotti permette al modellatore di associare alle diverse tipologie di oggetti BIM uno o più articoli di listino (che siano i listini camerali, provinciali, regionali o i Prezzari DEI richiesti nei progetti di riqualificazione del Superbonus 110%) e di quantificare le opere da preventivare selezionando le proprietà dimensionali direttamente dagli oggetti (lineari, di superficie o di volume).
Le associazioni oggetti BIM-articoli vengono quindi inviate da Revit a Computi in Cloud, organizzate tramite WBS o i raggruppatori liberi (valorizzati dai parametri degli oggetti, per esempio il piano di riferimento/livello o qualsiasi altro parametro utente presente sull’oggetto).
Ogni modifica del progetto può rappresentare un aggiornamento del preventivo originale e tramite le stampe di COMPUTI IN CLOUD è possibile rendicontare un veloce raffronto.
Le principali funzionalità dell’integrazione:
Plug-in integrato in Revit per la compilazione e l'esportazione del preventivo in Computi in Cloud.
Compila il form e ottieni l’accesso GRATIS per 14 giorni di prova gratuita senza impegno d'acquisto